per giorni di vacanza sereni

per giorni di vacanza sereni

Siamo felicissimi e non vediamo l'ora di poter riaprire il 21 giugno!

Una vacanza da noi comunque dev'essere una vacanza indimenticabile e sopratutto rilassante! Ci siamo preoccupati, abbiamo misurato le distanze, raccolto idee e cercato di fare preparativi per rendere la Vostra vacanza da sogno come al solito. 

Precheckin

Avrete la possibilità di inviare i Vostri dati in anticipo utilizzando un modulo per semplificare la procedura in loco. Non è obbligo. Noi siamo comunque a disposizione come prima.

Impiegati

I nostri cari impiegati sono naturalmente già pratici della nuova situazione e ovviamente aderiscono a tutte le misure prescritte. Nasconderemo il sorriso caldo dietro la mascherina, ma leggerete la gioia nei nostri occhi e sentite comunque tutto il nostro affetto.

Ristorante

Abbiamo già eseguito varie prova e rispettiamo senza problemi le distanze minime prescritte. Saremo felici di servirVi il pasto anche sulla terrazza o nella Vostra camera (sopratutto quest'anno e, ovviamente, senza supplemento)

Colazione

Rimane fresca, gustosa e varia - questo è certo. Vi serviremo molto di più a tavola quest'estate per evitare la folla nell'area del buffet e permetterVi una colazione rilassata. Abbiamo già elaborato alcune idee, lasciateVi sorprendere.

Buffet d'insalata

Un addio al buffet d'insalata per quest'estate. Vi sorprenderemo ogni giorno con un piatto d'insalata servito - rimarreste stupiti da ciò che l'insalata può fare oltre al buffet.

Igiene

Già prima del corona, abbiamo sempre prestato tanta attenzione alla pulizia di tutta la casa. Inutile dire che il materiale di pulizia viene cambiato regolarmente e gli asciugamani vengono lavati a 90°, non dovrebbe essere risultato del Corona.
Tuttavia, siamo passati a disinfettanti speciali per detergenti e detersivi e abbiamo rafforzato sequenze di pulizia. Anche qui, i nostri dipendenti sono preparati e rispettano tutte le misure prescritte.
Ci saranno anche abbastanza desinfettanti in tutta la casa.

Aura Mea

La piscina, l'idromassaggio panoramico, l'intera area esterna e la sala relax panoramica saranno aperto normalmente. La regola 1/10 si applica in tutta l'area benessere (1 ospite per 10m²) e la distanza di sicurezza di 2 metri deve essere mantenuta. Siamo felici di poterlo garantire senza problemi.
Attualmente stiamo lavorando a una soluzione adatta per l'area sauna per consentirvi di rilassarvi come al solito.

I nostri dintorni

Grazie a Dio non dobbiamo preoccuparci di ciò che ci circonda, perché siamo distanti dagli hotspot turistici e non si segnalavano raduni di persone a Burgusio nemmeno prima del Corona.
Con tutte le sue valli laterali, gli innumerevoli sentieri nei boschi e sulle montagne l'Alta Val Venosta offriva ed offre tanti spazi tranquilli e sperduti.
A proposito: nelle ultime settimane la Val Venosta è stata definita "l'isola dell'anima", perché il virus non ha mai trovato la strada fin qui.

Annullamenti

A causa della situazione attuale abbiamo modificato la nostra politica d'annullamento. Quindi potete prenotare la Vostra vacanza ed aspettare tranquillamente lo sviluppo della situazione.
È possibile cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 5 giorni prima dell'arrivo.
Da 5 a 2 giorno prima dell'arrivo verrà addebiatato il 30% dell'importo totale.
Da 2 giorni prima dell'arrivo o della partenza anticipata verrà addebitato il 100% dell'importo totale (meno la colazione e le cene non consumate).