Design hotel in cambiamento

Abbiamo rinovato per voi

Più spazio per il relax. Più spazio per i piaceri. Più Weisses Kreuz che mai.

Il Weisses Kreuz è intriso di storia. Ogni angolo, ogni dettaglio racconta il proprio passato. La struttura è contraddistinta da secoli di storia e da persone che erano sempre un po' in anticipo sui tempi. 2022 iniziamo un nuovo capitolo e non vediamo l'ora che voi lo riempiate di vita. Nei prossimi mesi, il desiderio diventerà realtà. Il sogno diventerà realtà. Stiamo ampliando il nostro edificio storico, con cura e attenzione ai dettagli, e aggiungeremo al nostro Weisses Kreuz un'ulteriore dimensione. Per migliori prospettive e per una sensazione di libertà infinita. Per uno spazio esclusivo colmo di stimolanti delizie culinarie. Per voi. Rallegratevi per ciò che attendiamo da molto tempo. Per qualcosa di mai visto prima. Di sorprendente. Di toccante. Accompagnateci in questo viaggio e scoprirete cosa tiene in serbo per voi l’Hotel Weisses Kreuz 2022:

  • Diventare infiniti. Diventare tutt’uno. Con il meraviglioso paesaggio naturale e il grandioso scenario alpino dell'Alto Adige. Creiamo spazio per i più bei sogni ad occhi aperti e diamo ancor più spazio al relax. A esempio nel nostro incantevole giardino, che stiamo ampliando per donargli una visuale ancora più ampia. Stiamo trasformando la nostra piscina coperta in un giardino d'inverno con vetrate panoramiche che inondano di luce, mentre la nuova sala relax, con accoglienti lettini, è già diventata il nostro nuovo angolo preferito. Il cuore della nostra prima fase di rinnovamento è l’infinity pool di 20 metri, per un divertimento senza limiti e una meravigliosa vista panoramica sulle montagne e sul paese.

  • Esplorare i propri limiti. Ritrovare il proprio centro. Rimanere in movimento. Oppure riuscire finalmente a trovare la quiete. Presto troverete ad attendervi una sala di yoga e di meditazione meravigliosamente puristica. Anche la forma fisica ha bisogno di spazio. Ecco perché stiamo allestendo una luminosa sala fitness con vetrate e attrezzature all'avanguardia per l'allenamento cardio, della forza e a corpo libero. Non vediamo l'ora di visitare la nostra nuova Spa Suite Vitea. Questa suite, con 75 m², vasca idromassaggio, sauna privata, loggia rivolta a sud con vista panoramica, letto gigante, doccia a pioggia e molti altri dettagli meravigliosi, sarà sicuramente un highlight per tutti quelli che ricercano qualcosa di speciale.

  • Il piacere non finisce al bordo del piatto. Il nostro credo: le delizie richiedono stile. Le squisitezze meritano un ambiente appropriato. Stiamo realizzando un desiderio a lungo ambito dai nostri cuori e diamo una nuova casa alle creazioni gastronomiche di Marc. Il 28. Giugno 2022 abbiamo aperto il nostro nuovo ristorante gourmet.

    È diventato un gioiello culinario, un altro tesoro architettonico della nostra casa, che si inserisce naturalmente e armoniosamente nell'insieme del Weissen Kreuz con la sua costruzione unica, una vista panoramica mozzafiato. Cosa vi aspetta nel nostro nuovo ristorante? Prima di tutto, i menu degustazione a più portate di Marc, che combinano sempre ingredienti regionali sorprendentemente innovativi, sapori mediterranei e un tocco di Asia per creare un'esperienza di gusto.

    Anche l'ambiente è un incanto: la costruzione aperta e l'ampio design degli interni creano un'eleganza senza tempo. Il nostro ristorante gourmet sarà accessibile anche agli ospiti che non soggiornano da noi.

    Ma non è tutto. Abbiamo ridisegnato la zona pranzo per i nostri ospiti e siamo sicuri che amerete gli interni ariosi e la vista sulla nuova lounge nel cortile interno. Anche la nostra terrazza è diventata più grande. La vista è ancora più libera. Non vediamo l'ora di condividere la nostra felicità con voi. Perché, accanto all'amore, la gioia è una delle poche cose della vita che raddoppia quando la si condivide.

Newsletter