Design hotel in cambiamento

Ristrutturiamo per voi

Più spazio per il relax. Più spazio per i piaceri. Più Weisses Kreuz che mai.

Il Weisses Kreuz è intriso di storia. Ogni angolo, ogni dettaglio racconta il proprio passato. La struttura è contraddistinta da secoli di storia e da persone che erano sempre un po' in anticipo sui tempi. Con la nostra apertura il 26. Giugno 2022 iniziamo un nuovo capitolo e non vediamo l'ora che voi lo riempiate di vita. Nei prossimi mesi, il desiderio diventerà realtà. Il sogno diventerà realtà. Stiamo ampliando il nostro edificio storico, con cura e attenzione ai dettagli, e aggiungeremo al nostro Weisses Kreuz un'ulteriore dimensione. Per migliori prospettive e per una sensazione di libertà infinita. Per uno spazio esclusivo colmo di stimolanti delizie culinarie. Per voi. Rallegratevi per ciò che attendiamo da molto tempo. Per qualcosa di mai visto prima. Di sorprendente. Di toccante. Accompagnateci in questo viaggio e scoprirete cosa tiene in serbo per voi l’Hotel Weisses Kreuz 2022:

  • Diventare infiniti. Diventare tutt’uno. Con il meraviglioso paesaggio naturale e il grandioso scenario alpino dell'Alto Adige. Creiamo spazio per i più bei sogni ad occhi aperti e diamo ancor più spazio al relax. A esempio nel nostro incantevole giardino, che stiamo ampliando per donargli una visuale ancora più ampia. Stiamo trasformando la nostra piscina coperta in un giardino d'inverno con vetrate panoramiche che inondano di luce, mentre la nuova sala relax, con accoglienti lettini, è già diventata il nostro nuovo angolo preferito. Il cuore della nostra prima fase di rinnovamento è l’infinity pool di 20 metri, per un divertimento senza limiti e una meravigliosa vista panoramica sulle montagne e sul paese.

  • Esplorare i propri limiti. Ritrovare il proprio centro. Rimanere in movimento. Oppure riuscire finalmente a trovare la quiete. Presto troverete ad attendervi una sala di yoga e di meditazione meravigliosamente puristica. Anche la forma fisica ha bisogno di spazio. Ecco perché stiamo allestendo una luminosa sala fitness con vetrate e attrezzature all'avanguardia per l'allenamento cardio, della forza e a corpo libero. Non vediamo l'ora di visitare la nostra nuova Spa Suite Vitea. Questa suite, con 75 m², vasca idromassaggio, sauna privata, loggia rivolta a sud con vista panoramica, letto gigante, doccia a pioggia e molti altri dettagli meravigliosi, sarà sicuramente un highlight per tutti quelli che ricercano qualcosa di speciale.

  • Il piacere non finisce al bordo del piatto. Il nostro credo: le delizie richiedono stile. Le squisitezze meritano un ambiente appropriato. Stiamo realizzando un desiderio a lungo ambito dai nostri cuori e diamo una nuova casa alle creazioni gastronomiche di Marc. Il 26. Giugno 2022 apriremo il nostro nuovo ristorante gourmet.

    Diventerà un gioiello culinario, un ulteriore tesoro architettonico della nostra casa, che grazie al suo tipo di costruzione incomparabile e all’incantevole vista panoramica si inserirà in modo naturale e armonioso nella struttura del Weisses Kreuz. Cosa potete aspettarvi nel nostro nuovo ristorante? Prima di tutto, i menù degustazione a più portate di Marc, che associano sempre, creando vere esperienze di gusto, ingredienti regionali sorprendentemente innovativi, aromi mediterranei e un tocco di Asia.

    Anche l'ambiente è un piacere: una costruzione aperta e un design generoso degli spazi creano un'atmosfera elegante e senza tempo. Il nostro ristorante gourmet sarà accessibile anche agli ospiti che non alloggiano da noi.

    Ma questo non è ancora tutto. Continuiamo a sognare. E stiamo realizzando alcuni dei vostri desideri che ci sono pervenuti negli ultimi anni: stiamo ridisegnando la zona pranzo per i nostri ospiti e siamo sicuri che vi piaceranno l’interno arioso e la visione sulla nuova lounge del cortile interno. Anche la nostra terrazza diventerà più grande. E la vista ancor più aperta. Non vediamo l'ora di condividere la nostra gioia con voi. Perché oltre all'amore, la gioia è una delle poche cose nella vita che raddoppia quando la si condivide.

Newsletter