Più tranquillità. Più relax. Più voglia di vivere.

Più tranquillità. Più relax. Più voglia di vivere.

Ecco cosa significa per me Aura mea

Il luogo dove vorreste essere e la nostra omonima Spa in Alto Adige. Qui il tempo non conta e le preoccupazioni quotidiane scompaiono. Forme eleganti, linee essenziali, colori intensi e materiali pregiati della regione danno alla nostra Spa Aura Mea, un’atmosfera particolarmente tranquilla e armonica. Abbiamo realizzato la nostra Spa in Alto Adige in porfido sarentino, un quarzo particolarmente pregiato. Questo è il nostro omaggio alla natura. Perché è lei che ci circonda, ci dà forza e ci ispira. In questo particolare ambiente le tensioni di tutti i giorni scompaiono come per magia. Scoprite come tutto fluisce e come le cose semplici possano trasformarsi nella più grande delle gioie: mani che massaggiano con delicatezza. Acqua vivificante. Calore benefico. La vista sulle montagne. 

La sala relax panoramica chiara e luminosa di Aura Mea apre nuove prospettive. Di fronte a voi si estendono panorami mozzafiato. Lo sguardo spazia dalla vetta del Piz Lun fino ai vigneti dell’Abbazia di Monte Maria. Dietro appaiono le nevi eterne dei ghiacciai. Lasciate che il vostro spirito parta per questo viaggio. Il vostro corpo si rilassa sui nostri comodi lettini relax. La Silence Lounge della nostra Spa in Alto Adige è un luogo intimo. Come un guscio che avvolge il vostro spirito in una piacevole tranquillità. La piacevole penombra è attenuata dalla morbida luce delle candele. Su uno dei tre comodi letti ad acqua riscaldati c’è spazio per meravigliosi e piacevoli sonnellini. Anche l’area relax di Aura Mea promette vero riposo. Accoccolatevi sui comodi lettini matrimoniali insieme alla vostra dolce metà. Godetevi un buon libro alla luce delle nostre lampade da lettura. Oppure ascoltate il dolce rumore dell’acqua. La stupenda parete in legno potrebbe raccontare migliaia di storie. Per oltre cento anni è rimasta in una fattoria della Val Venosta.

Relax esclusivo per due - questa è la nostra private spa in Alto Adige Approfittate dell’idromassaggio insieme alla vostra dolce metà, godetevi il piacevole calore della cabina a raggi infrarossi e accoccolatevi nel letto a baldacchino. Allieteremo il vostro tempo con oli per massaggi e bagni profumati, con prosecco frizzante e frutta fresca. Su richiesta i nostri esperti Aura mea si prenderanno cura di voi con un massaggio o un trattamento di bellezza.

Newsletter