Fam. Theiner
Val Venosta/Alto Adige
Burgusio 82
I-39024 Burgusio/Malles
Tel. +39 0473 831307
Fax. +39 0473 831653

In macchina

Venendo da Verona

Autostrada del Brennero, uscire a Bolzano Sud e seguire l’indicazione Superstrada Me/Bo (Merano-Bolzano) che sbocca sulla statale della Val Venosta (Passo Resia) Seguire la statale per circa 60 km.
Voltare a sinistra per Burgusio. Seguendo la strada del paese si attraversa un ponte dopo di che si trova sulla sinistra la cassa rurale qui si gira a destra e dopo 1oo m si raggiunge la piazzetta di Burgusio.  A destra ci troviamo noi. Vi preghiamo di parcheggiare un attimo la vostra auto e Vi stiamo aspettando per  tutte le informazioni  a la reception.

Venendo dal Passo Resia

da Innsbruck – Landeck: dirigersi verso Italia – Reschenpass.
Seguendo la strada statale della Val Venosta in direzione Merano si passano i paesi  Resia, Curon e San Valentino.  Alla prima rotonda svoltate a destra e la strada del paese Vi condurrà fino alla piazzetta del paese dove troverete una fontana. Noi siamo sulla sinistra.

Venendo dal Passo Forno (Svizzera)

Seguire le indicazioni per il rientro in Italia. Proseguire , poi svoltare a sinistra seguendo l’indicazione per passo resia. Attraversare il paesino di Laudes, arrivati al incrocio girare a sinistra dopo circa 3 km girare ancora a sinistra per Burgusio.

In Treno

Venendo dalla Svizzera

La stazione di destinazione è Zernez. Proseguendo in pullman con la linea svizzera fino a Malles, proseguire con la linea SAD fino a Burgusio

SBB

Aus Deutschland und Österreich

La stazione di destinazione è Landeck. Proseguendo in pullman fino a Nauders con la linea austriaca e continuare il viaggio con la linea SAD fino a Burgusio

ÖBB
Deutsche Bahn

Venendo da Bolzano

La stazione di destinazione è Malles Venosta. Da lì si prosegue in pullman

Trenitalia
SAD

In aereo

Gli aeroporti più vicini sono Innsbruck, Bolzano oppure Verona.
Da lì si deve usare un trasferimento.

Flughafen Innsbruck
Aeroporto Verona
Aeroporto Bolzano

Vi aspettano momenti di piena gioia. E tutto con un dolce sorriso.
– famiglia Theiner