Il nostro Hotel a Burgusio

Famiglia Theiner e il Weisses Kreuz team

La famiglia Theiner

Siamo padroni di casa nel vero senso della parola. Albergatori per passione. Veri intenditori. La storia della nostra famiglia, la famiglia Theiner, è legata indissolubilmente a quella del nostro Hotel di Burgusio. Amiamo l’Alta Val Venosta e la sua natura, apprezziamo la buona cucina e i vini ricercati. Ci appassionano gli edifici storici e l’architettura moderna. Viviamo per quello che facciamo e non vediamo l’ora di potervi dare il benvenuto nel nostro Hotel a Burgusio.

Noi siamo una squadra molto buona e ogniuno sá che cosa fará meglio l'altro. Marc é cuoco con cuore e lo chef di cucina. I sapori da tutto il mondo si trovano nei suoi piatti. Mara trovereto sia in ristorante che alla reception. Sarà lieta di darvi anche un buon consiglio sul vino del Alto Adige. Insieme alla madre Marlene sono gli ospitanti al Weisses Kreuz. Sempre presenti, ma mai invadenti. Marlene ama la montagna: é lieta di accompagnare i nostri ospiti a piedi o in bicicletta e dà ottimi consigli per tutti gusti. Padre Thomas invece preferisce lavorare dietro le quinte. È lui il responsabile di tutta la tecnica in casa e del giardino. Anche é lui che porta in giro i nostri ospiti con il hotel shuttle. E la sorella Beate è sempre pronta ad aiutare e la sua figlia Hannah si occupa della reception nel Weisses Kreuz. Il fratello Joachim, membro del Consiglio Comunale e dell’Ufficio per il Turismo, è il “corrispondente esterno” della famiglia. Sua moglie Justa unisce la storia del nostro negozio di gastronomia “Genuss am Platz” e del piccolo bar del paese nella Tenuta zum Löwen e arricchisce la tenuta con eleganti e scenografiche decorazioni.

Il nostro team

Luoghi particolari richiedono persone particolari. Nel nostro Hotel a Burgusio ce ne sono 27. La maggior parte dei nostri validi collaboratori e collaboratrici sono con noi già da diversi anni. Al Weisses Kreuz c’è inoltre spazio per giovani promesse e apprendisti. Godetevi il vostro soggiorno nel nostro Hotel a Burgusio. Padroni di casa cortesi, ambiziosi artisti della cucina, flessibili tuttofare e uno staff cortese e disponibile faranno il possibile per farvi sentire a vostro agio.

  • Cortesi, competenti e pronte ad aiutarvi – queste sono le nostre addette alla reception. Beate Theiner, sorella del titolare Thomas, conosce il nostro Hotel a Burgusio come le sue tasche. Imelda non è solo un vero talento quando si parla di organizzazione, ma anche un’esperta di social media. La nuova arrivata, Hannah, si occupa per la prima volta della reception.

  • Giovane e dinamico si presenta il nostro team in sala! Monika sta qui la più lunga e conosce i nostri ospiti per molti anni. Al suo fianco incontrerate la nostra simpatica Melanie, che non solo segna con il suo fascino ma anche con professionalità tra i nostri ospiti. Ancora nuova e la nostra affascinante Marina e barista Stefan, che vi delizierà con un cocktail rinfrescante. Dopo 13 anni di pausa, ora abbiamo riportato la nostra adorabile Daniela nella squadra. Katja, Elias e Jasmine sono i nostri apprendisti e si stanno sviluppando passo dopo passo. Già presto al mattino presto c'é la nostra Ilona, che si prende cura di tutte le prelibatezze del buffet della colazione. In caso di necessità, possiamo sempre contare sul nostro aiuto temporaneo Saskia e Lenka.

    Volete bere qualcosa di veramente speciale o vi serve un consiglio per la prossima passeggiata? Mara e Marlene Theiner si occupano anche di questo servizio e sono sempre pronte a condividere con voi qualche piccolo segreto.

  • Aura mea – il mondo del benessere presso il nostro hotel a Burgusio. La direttrice della nostra SPA, Magdalena, e l’estetista Miriam sono le esperte in materia di relax, wellness e bellezza. Dietmar è il responsabile della sauna e prepara la gettata per voi due volte la settimana.

  • Angelika, Lenka, Monika, Eva e Elena sono le nostre fatine buone. Con dedizione e cura si occupano ogni giorno di creare un’atmosfera di vero benessere nelle nostre camere e suite sia nel nostro hotel a Burgusio che nella Tenuta zum Löwen.

  • Lo chef Marc e i sei componenti della sua brigata vi stupiranno ogni giorno portando in tavola le loro prelibatezze. Insieme a entremetier Fabian, gardemanger Martin e patissier Kevin crea un menu delizioso. Assistenza danno le apprendiste Rafael e Stefanie. Per la prima colazione é responsabile Hansjörg ed i nostri lavapiatti Jan e Blessing tengono tutto pulito.

  • Abbronzato e sempre allegro – è così che possiamo descrivere la nostra guida escursionistica Edl. Figura storica di Burgusio, è un vero dizionario ambulante per quanto riguarda le Alpi e sente i cambiamenti meteo nelle ossa. Il suocero di Mara Theiner, Hansjörg, rifornisce il nostro hotel a Burgusio con specialità di produzione propria – dal burro di malga al miele selvatico.

Newsletter