Il nostro Hotel a Burgusio

Noi e il nostro team

Noi

Siamo padroni di casa nel vero senso della parola. Albergatori per passione. Veri intenditori. La storia della nostra famiglia, la famiglia Theiner, è legata indissolubilmente a quella del nostro Hotel di Burgusio. Amiamo l’Alta Val Venosta e la sua natura, apprezziamo la buona cucina e i vini ricercati. Ci appassionano gli edifici storici e l’architettura moderna. Viviamo per quello che facciamo e non vediamo l’ora di potervi dare il benvenuto nel nostro Hotel a Burgusio.

Noi siamo una squadra molto buona e ogniuno sá che cosa fará meglio l'altro. Marc é cuoco con cuore e lo chef di cucina. I sapori da tutto il mondo si trovano nei suoi piatti. Mara trovereto sia in ristorante che alla reception. Sarà lieta di darvi anche un buon consiglio sul vino del Alto Adige. Insieme alla madre Marlene sono gli ospitanti al Weisses Kreuz. Sempre presenti, ma mai invadenti. Marlene ama la montagna: é lieta di accompagnare i nostri ospiti a piedi o in bicicletta e dà ottimi consigli per tutti gusti. Padre Thomas invece preferisce lavorare dietro le quinte. È lui il responsabile di tutta la tecnica in casa e del giardino. Anche é lui che porta in giro i nostri ospiti con il hotel shuttle. E la sorella Beate è sempre pronta ad aiutare e la sua figlia Hannah si occupa della reception nel Weisses Kreuz. Il fratello Joachim, membro del Consiglio Comunale e dell’Ufficio per il Turismo, è il “corrispondente esterno” della famiglia. Sua moglie Justa unisce la storia del nostro negozio di gastronomia “Genuss am Platz” e del piccolo bar del paese nella Tenuta zum Löwen e arricchisce la tenuta con eleganti e scenografiche decorazioni.

Il nostro team

Luoghi particolari richiedono persone particolari. Nel nostro Hotel a Burgusio ce ne sono 29. La maggior parte dei nostri validi collaboratori e collaboratrici sono con noi già da diversi anni. Al Weisses Kreuz c’è inoltre spazio per giovani promesse e apprendisti. Godetevi il vostro soggiorno nel nostro Hotel a Burgusio. Padroni di casa cortesi, ambiziosi artisti della cucina, flessibili tuttofare e uno staff cortese e disponibile faranno il possibile per farvi sentire a vostro agio.

  • Cordiali, competenti e disponibili: queste sono le nostre signore alla reception. Dopo una breve pausa, la nostra responsabile della reception Imelda è tornata al Weisse Kreuz. Non è solo un talento organizzativo, ma conosce anche le montagne. La nostra cara Hannah fa parte della famiglia e conosce la Weisse Kreuz fin dall'infanzia.

  • Il nostro team di assistenza è giovane e dinamico! Monika è con noi da più tempo e conosce i nostri ospiti abituali da molti anni. Al suo fianco troverete la nostra calorosa Melanie, che conquista i nostri ospiti non solo con il suo fascino ma anche con la sua professionalità. Per quanto riguarda il vino, è sulla buona strada per diventare sommelier. Dopo una pausa di 13 anni, abbiamo anche riportato nel team la nostra bella Daniela, il che ci rende particolarmente felici. Marina e Jessica sono davvero due ragazze straordinariamente calorose. Ispirano i nostri ospiti con i loro modi attenti e la loro natura delicata. Il barista Stefan sarà lieto di viziarvi con una delle sue creazioni di cocktail. È affiancato dalla nostra responsabile creativa Sonia. Al mattino presto incontrerete la nostra Karin, che si occuperà di tutte le prelibatezze della colazione. La nostra Laura è forse la più giovane, ma è già parte integrante del team Weisses Kreuz. Nuova nel team è la responsabile del servizio Karin, che come sommelier sarà lieta di aiutarvi a scegliere il vino giusto per la cena. Jennifer è responsabile del nostro nuovo ristorante gourmet Mamesa.

  • Aura mea – il mondo del benessere presso il nostro hotel a Burgusio. La direttrice della nostra SPA, Magdalena, e i estetisti Miriam e Jasmin sono le esperte in materia di relax, wellness e bellezza. Dietmar è il responsabile della sauna e prepara la gettata per voi due volte la settimana.

  • Angelika, Monika, Eva, Fanni, Houda, Oxana e Biljana sono le nostre fatine buone. Con dedizione e cura si occupano ogni giorno di creare un’atmosfera di vero benessere nelle nostre camere e suite sia nel nostro hotel a Burgusio che nella Tenuta zum Löwen.

  • Marc Bernhart e la sua brigata di dieci persone sono responsabili del divertimento quotidiano. Insieme alla sous chef Stefanie, garantisce ogni giorno una nuova esperienza di gusto. Sono attivamente supportati dal giardiniere Moritz e da Thomas. La nostra cara Stefanie è responsabile della carne e del pesce, mentre Simon e Manuel si occupano della pasta perfetta. La pasticceria è un lavoro da donne, dove Elena vi incanta ogni giorno con le sue dolci creazioni. È affiancata dal nuovo arrivato Jakob. Nel nuovo ristorante gourmet Mamesa troverete Patrick ai fornelli, che impressiona per la sua conoscenza della fermentazione e dei prodotti. Il nostro chef della colazione Hansjörg è responsabile di un inizio di giornata particolarmente buono e il nostro lavapiatti Umesh è a vostra disposizione per assicurarsi che tutto sia di nuovo immacolato alla fine.

  • Abbronzato e sempre di buon umore: ecco la nostra guida escursionistica Edl. Il Burgeiser Urgestein è un'enciclopedia alpina ambulante e sente i cambiamenti climatici nelle sue ossa. In inverno, la guida escursionistica Joachim o Günther vi accompagnerà con le racchette da neve attraverso l'Alta Val Venosta innevata.

    Come maestro di sauna, il nostro caro Dominik vi farà sudare abbondantemente.

    La nostra istruttrice di yoga Annalisa si prenderà cura del vostro benessere interiore.

    Il padre dello chef Marc, Hansjörg, fornisce al nostro hotel di Burgeis prelibatezze di produzione propria, dal burro fresco alpino al miele di bosco.

Newsletter