Ritiri fitness e yoga, Alto Adige

Fitness e yoga
in Val Venosta

Incontri e corsi di yoga e
fitness all‘Hotel Weisses Kreuz

Molto spazio per il movimento. Spazio per il corpo e la mente. È lo stesso se traete forza dal movimento o se è il silenzio a calmare la vostra mente: all'Hotel Weisses Kreuz avrete naturalmente l'opportunità di continuare il vostro percorso di fitness e di approfondire la pratica dello yoga anche in vacanza. La nostra nuova sala fitness è dotata di attrezzature Technogym all'avanguardia. L’interior design della sala inondata di luce è ideale per l'allenamento cardio, di forza e a corpo libero. La sala fitness è climatizzata e aperta tutti i giorni dalle 07:00 alle 20:00.

NOVITÀ: lezioni di yoga all‘Hotel Weisses Kreuz

Le sessioni di yoga di Annalisa sono caratterizzate da forza e delicatezza, sensibilità ed empatia. L'esperta insegnante di yoga accompagna principianti e avanzati nelle profondità del mondo dello yoga e delle sue discipline Hatha, Ashtanga, Flow e Vinyasa. Nella nostra nuova sala per lo yoga e la meditazione respirerete un'atmosfera di pace per una pratica accurata e rilassante. Le lezioni di yoga con Annalisa si tengono qui ogni martedì e giovedì dalle 16:30 alle 17:30.

Yoga Retreat „Immersione“

Quattro giornate interamente all'insegna di un’emozionante introspezione: l'insegnante di yoga Annalisa vi invita a un ritiro yoga molto speciale. Circondato dalla forza silenziosa del paesaggio alpino della Val Venosta, il nostro Hotel Weisses Kreuz diventa un luogo di incontro con altri praticanti di yoga e con se stessi. Vi aspettano due sessioni di yoga al giorno e molto spazio per la vostra pratica personale.

Le prossime date del Retreat „Immersione“:

dall’11 al 15 gennaio 2023
dal 19 al 23 aprile 2023
dal 10 al 14 maggio 2023

Servizi inclusi Retreat:

  • 4 pernottamenti inclusa mezza pensione gourmet
  • il mercoledì sera sessione yoga di benvenuto (17:00 – 18:30)
  • sessione quotidiana di yoga al mattino (8:00 – 9:15)
  • sessione quotidiana di yoga alla sera (17:00 – 18:15)
  • la domenica brunch conclusivo per lo scambio reciproco di esperienze  
  • tappetini e blocchi per lo yoga a disposizione

Tutte le informazioni e la prenotazione le trovate qui.

Newsletter