Da mercoledì a sabato
dalle 19:00 alle 23:30

ultimo ordine alle 20:30

Menu
Vini

Fine dining in Val Venosta

Sei tavoli. Cinque sensi. Innumerevoli sapori, moltissime consistenze e interpretazioni sorprendenti. Benvenuti al Mamesa. Inaugurato nel 2022, il nostro ristorante gourmet, situato nell'angolo più incantevole della Val Venosta, in Alto Adige, è un tempio dei piaceri culinari, una dimora del buon gusto, un luogo in cui confluisce tutto ciò che noi amiamo. Vi aspetta un appuntamento con i prodotti più eccellenti della regione, i vini di prima qualità e la cucina fresca e moderna di Marc Bernhart. Cuciniamo come pensiamo: in modo regionale e allo stesso tempo con stile cosmopolito. Il nostro motto: GLOCAL. Global, but local. Perché l'eccellenza non si trova ovunque. Ma si può trovare in luoghi molto speciali. Scoprite il Mamesa. Vi diamo il benvenuto in un ambiente affascinante, contraddistinto da un’atmosfera sobria e dall’eleganza alpina.

Concretezza altoatesina e
atmosfera cosmopolita.
Benvenuti al Mamesa.

Da sempre la tavola, o come si dice nella lingua retoromanza “la mesa”, ha creato legami: tra le persone, tra le culture, tra i gusti. Qui, dove il passato retoromanzo si percepisce ancor oggi, abbiamo creato un luogo all’insegna del buon gusto, dove le tradizioni culinarie entrano in un’invitante simbiosi con le creazioni gastronomiche provenienti anche da oltre i confini dell'Alto Adige. Il nome del nostro ristorante riflette pienamente la nostra filosofia: creato con le prime lettere del suo nome, Marc e il termine retoromanzo per indicare la tavola, il nostro Mamesa è un ristorante gourmet dalla personalità molto spiccata. Portiamo in tavola quello che amiamo: dai prodotti di eccellenza provenienti dalla nostra regione, alle creazioni di altissima perfezione, fino ai piatti genuini arricchiti da un tocco di fresca modernità.

Una gioiosa attesa di saporite emozioni dalla Val Venosta.

Solo il meglio è abbastanza: carne wagyu allevata da noi a Burgusio in Alta Val Venosta.
L'essenza delle montagne: specialità a base di formaggio della Val Venosta e il miglior speck dai nostri maiali.
La felicità in un bicchiere: riflettiamo sulle nostre radici. Creiamo sapori complessi attraverso una fermentazione secolare. Dai grani antichi della Val Venosta, dai nostri prodotti a base di carne e dalle verdure locali.
La combinazione di artigianato classico e nuove tecniche è la firma del nostro pasticcere Kay Baumgardt. La fermentazione, il decapaggio e la lavorazione della dolcezza naturale dei prodotti sono gli strumenti che utilizza per creare i suoi dessert.
Festeggiate: un posto dove si sta volentieri. Per feste ed eventi esclusivi con famiglia e amici. Possiamo ospitare fino a 25 persone.
A tavola con
Mara e Marc