Otto secoli, otto categorie e una filosofia nobile.

Scegliete:
  • tutti
  • Casa madre
  • Nuova costruzione
  • Tenuta zum Löwen

Loft Suite Valetta

Elegante, moderna, unica. Una camera per gli amanti del design sopra i tetti di Burgusio. Bianco essenziale e pregiato legno di noce si mescolano in elementi decorativi dal tocco artigianale. L’ampia parete a vetri di fronte alla vasca da bagno autoportante permette una vista mozzafiato sul panorama della Val Venosta.

Suite romantica Alpja

La vista dall’alto. Questa suite mansardata apre meravigliose prospettive grazie all’altezza elevata e al design lineare. Tre gradini portano al piano rialzato in cui si trova una doppia vasca da bagno che invita a un vero relax.

Suite Coccole Vivana

Una camera per due persone che si vogliono bene. Elegante legno di olmo, sensuali tonalità lilla e caldi marroni creano un'atmosfera veramente particolare. Un ampio letto, un invitante sofà e la vasca autoportante creano la giusta cornice per il tempo da passare insieme.

Suite panoramica Arunda

Lineare e diretta. Qui anima e corpo trovano riposo. Legno di quercia e colori naturali ricalibrano e invitano al relax. La vista panoramica a tutto tondo sulle montagne dell’Alto Adige permette alla mente di spaziare.

Designsuite Marun

Nuovo

Design unico, attrezzatura di alta qualità e accessori scelti con stile. Questa suite vi offre un ambiente particolare lontano dal tipico carattere di una camera d’albergo. Un balcone lato sud e una vasca lussuosa completano l’atmosfera.

Juniorsuite Pluna

Nuovo

Discreto e invadente si presenta la nostra Juniorsuite in colori sobri e legno affumicato. Cuscini, coperte colorate e poltrone comode creano un’ambiente accogliente. Un highlight di questa suite è il suo letto a baldacchino con vista sulle montagne.

Camera doppia comfort Ortler

Il design alpino va a braccetto con il flair scandinavo. Verde tenue, marrone terra e una poltrona vintage come elemento di contrasto cromatico. L’arredamento è arioso ma accogliente. Vista da sogno sulle montagne circostanti.

Camera doppia comfort Fürstenburg

La versione ancora più spaziosa delle “camere doppie Design Pila”. Il romantico balcone rotondo offre una vista meravigliosa: sembra di toccare con mano il gruppo Ortles-Cevedale, Castel Principe e l’Abbazia di Monte Maria.

Camera doppia Design Pila

Queste camere sono essenziali ed eleganti. Le linee nette del legno si combinano con materiali pregiati. Il particolare di design: lo stravagante armadio lavorato a mano. Le camere affacciano sulla piazza di Burgusio.

Camera doppia classic Pila

Colori caldi e armonici si uniscono in un arredamento accogliente. Comode poltrone invitano al riposo, lo sguardo rivolto alla storica piazza del borgo di Burgusio. L’ampio bagno da poco rinnovato spicca per il design moderno.

Suite benessere Castellin

L’arte dell’arredamento sta nel conservare. Abbiamo impiegato la massima cura per trasformare un vecchio fienile in una suite elegante. Legno di larice, porfido sarentino e grandi finestre creano un’atmosfera di bellezza senza tempo. La grande stanza da bagno è un’esperienza a sé.

Suite esclusiva Fontauna

Una suite che si è più che meritata il nome che porta. Un ambiente da favola con una cornice storica. Spazi antichi di secoli, resi contemporanei con stile e attenzione. L'atmosfera è unica, i materiali artigianali, come il pregiato granito della Val Martello della moderna stanza da bagno. La vista si apre sulla storica piazza del borgo di Burgusio.

Suite storica Pfister

Nuovo

È la stube più antica della nostra storica tenuta zum Löwen. Si dorme sotto pannelli di legno con più di 800 anni di storia. I muri spessi e le feritoie del bagno forniscono sguardi nel passato, mentre si gode un bagno nella vasca moderna oppure rilassandosi nel bagno turco privato.

Suite famiglia Clavá

Spazi unici con uno charme inconfondibile. La camera è realizzata in una stube gotica di oltre 800 anni, un antico affumicatoio è stato invece trasformato in una eccezionale stanza da bagno. Questa stanza può accogliere fino a quattro persone.

 

 

„Ragazzi non dimenticate mai come passa veloce il tempo. 40 anni fa, acqua corrente nelle camere era un lusso.“
– „Nonna“ Theiner