Hotel Weisses Kreuz a Burgusio

Hotel Weisses Kreuz a Burgusio

L’Hotel Weisses Kreuz è un luogo in cui gli orologi ticchettano con un ritmo diverso. Tranquillo, rilassato. Scenografie spettacolari e intrattenimento sfrenato si trovano altrove. Qui da noi sono altre le cose che contano: il vero relax. L’ospitalità autentica. Buon cibo e ottime bevande. Trascorrere del tempo immersi nella natura. Gioia di vivere. Da decenni la nostra struttura è sinonimo di vacanza rilassante in Alto Adige. Un rifugio per tutti coloro che cercano un hotel veramente speciale in Alto Adige. L’Hotel Weisses Kreuz e la Tenuta zum Löwen profumano di storia. Ovunque si trovano tracce del passato: Antichissime vie romane, stube gotiche, stanze rinascimentali. Un luogo unico che conserviamo con cura, amore e dedizione.

Il moderno e l’antico si fondono all’interno dell'Hotel Weisses Kreuz per garantirvi una vera vacanza di puro relax in Alto Adige. Specialità gastronomiche  e vini pregiati delizieranno il vostro palato. Trattamenti eseguiti da mani esperte e la cosmesi naturale dell’Alto Adige incanteranno i vostri sensi, saune e piscine vi solleveranno l’anima. Ad attendervi ci sono camere e Suite arredate con cura e “posticini” veramente unici per i momenti più indimenticabili delle vostre vacanze. Il paesaggio unico dell’Alta Val Venosta fa da cornice al nostro Hotel speciale in Alto Adige. In estate come in inverno  Burgusio è un vero paradiso delle emozioni, ricco di tesori artistici e gioielli naturalistici – che sembrano fatti apposta per la vostra vacanza di piacere in Alto Adige.

La storia, l’ambiente e, non ultimo, le persone sono gli elementi che rendono così speciale l’Hotel Weisses Kreuz. Come albergatori sappiamo perfettamente quanto sia importante prendersi una pausa dalla quotidianità. Per questo motivo desideriamo accogliervi nella straordinaria cornice naturale della Val Venosta e farvi conoscere le atmosfere uniche del nostro complesso storico. Qui da noi, infatti, sono già state scritte molte storie stupende ed indimenticabili. Forse presto si aggiungerà anche la vostra!

Con i più cordiali saluti, la famiglia Theiner